Spedizioni e resi

I costi, i tempi e le modalità di spedizione variano in base al peso del pacco e alla destinazione, come da tabella seguente.

Italia
– Da 0 a 1 Kg: 7 euro
– Da 1 a 5 Kg: 10 euro
– Da 5 a 10 Kg: 12 euro
– Da 10 a 20 Kg: 15 euro

Europa
– Da 0 a 3 Kg: 18 euro
– Da 3 a 10 Kg: 25 euro
– Da 10 a 20 Kg: 35 euro

Extra UE/Resto del Mondo
– Da 0 a 1 Kg: 18 euro (raccomandata)
– Da 1 a 3 Kg: 30 euro (pacco internazionale)

Tempi di spedizione
Spediamo dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi), dalle 11 alle 17, entro 24 ore dalla conferma dell’acquisto.

Resi e rimborsi
Il cliente, qualora sia qualificabile come “consumatore” ai sensi del Codice del Consumo approvato con D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206, ha diritto di recesso che dovrà essere fatto valere entro il 7° giorno dalla data d’acquisto, sempre che il prodotto sia restituito integro. Tale diritto di recesso dovrà essere esercitato, a pena di decadenza, mediante l’invio di una lettera raccomandata A/R a Bidonville Store di De Giosa T. & Mincuzzi N. S.N.C. entro 7 (sette) giorni dal ricevimento del bene; potrà altresì esercitarsi con l’invio, entro il medesimo termine, di una comunicazione mediante telegramma o fax, purché segua conferma mediante lettera raccomandata A/R entro le 48 (quarantotto) ore successive. Esercitando il diritto di recesso, il cliente dovrà provvedere a proprie spese alla spedizione del prodotto a Bidonville Store di De Giosa T. & Mincuzzi N. S.N.C., via Melo 224/226, 70121 Bari (Italia). .
Tutti i resi dovranno essere integri e nella confezione originale.
Bidonville Store di De Giosa T. & Mincuzzi N. S.N.C., ricevuti i prodotti e verificata la loro integrità, provvederà al rimborso delle somme versate nel minor tempo possibile, comunque entro il termine di 10 giorni dal ricevimento dei prodotti resi, trattenendo l’importo sostenuto per le spese di spedizione.
Inoltre Bidonville Store di De Giosa T. & Mincuzzi N. S.N.C. in caso di recesso da parte del cliente non rimborserà il prezzo incassato qualora il prodotto subisca perdita o smarrimento durante la fase di restituzione del prodotto stesso.